Francesco Chiofalo è tornato a parlare della sua ex Antonella Fiordelisi, rivelando che la sua relazione con Edoardo è destinata a finire.
Ai microfoni di Turchesando, un programma condotto da Turchese Baracchi, Francesco Chiofalo è tornato a parlare della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Questa volta l’uomo ha rivelato che la storia d’amore tra la vippona e Edoardo Donnamaria è destinata a finire, e ne ha spiegato il motivo.
Francesco Chiofalo, le rivelazioni sui Donnalisi
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria stanno contando i giorni che li separano dal potersi rincontrare. L’ex vippone, infatti, è stato squalificato dal programma e Antonella deve vivere l’ultimo periodo all’interno della casa senza il suo compagno. Non tutti, però, sono convinti che la storia durerà anche fuori. Anzi, Francesco Chiofalo ne è proprio convinto. In una recente intervista, l’ex di Antonella ha spiegato come mai tra i “donnalisi” non potrà mai durare.
“All’interno dei reality show si piange anche facile, si fa tutto facilmente, perché è un momento di stress psicologico. Tu non stai in una dimensione normale ma virtuale. E’ tutto amplificato. Là l’amore non lo riesci a capire, e lo dico io che ho fatto tanti reality. L’amore tra lei ed Edoardo è una cosa del momento, il padre inizierà a rompere perché è geloso della figlia. Finirà perché la lascia lui. Lui viene da una buona famiglia e i suoi genitori non vorranno avere a che fare con quelli di Antonella. Si incrineranno i rapporti” ha spiegato Chiofalo, parlando della gelosia del padre nei confronti della figlia.
Questo lo ha detto anche perché, da quanto racconta, ci sarebbe passato anche lui: “I genitori di Antonella sono venuti anche contro di me, al padre non sono mai andato a genio. Il padre è una persona medievale, bigotta. Vedendo un personaggio come me, sbianca. Se io fossi un uomo di 60 anni e mia figlia mi fa vedere un individuo come me, le direi di buttarlo fuori casa.”